Magnifica Ottobrata in Sardegna, weekend da mare con temperature tra i 28 e i 30 gradi. Ecco le previsioni dei bravissimi esperti di Meteo Sardegna: “La struttura anticiclonica è destinata a rafforzarsi, determinando spiccata stabilità atmosferica. Ma nel frattempo sull’Europa occidentale entrerà una saccatura nord atlantica, destinata ad approfondirsi progressivamente tra il nord Africa e la Penisola Iberica. E’ così che correnti caldo umide subtropicali, sostenute da venti meridionali, faranno il loro ingresso sulla nostra regione.
Sabato avremo picchi di temperatura massima di 27-28°C, domenica si potrebbe addirittura arrivare a superare quota 30°C. Il ché, chiaramente, non è assolutamente normale. Il cielo resterà sgombro da nubi significative, salvo un po’ di nubi medio alte proprio domenica”. Seguite gli aggiornamenti costanti sul sito www.meteosardegna.it.
L'articolo Magnifica Ottobrata in Sardegna, weekend da mare con temperature tra i 28 e i 30 gradi proviene da Casteddu On line.