Nessun avvistamento e nessuno sviluppo. A tre giorni dalla sua scomparsa, Marco Frau, maestro 52enne di Asemini, continua ad essere un fantasma. L’uomo è sparito, molto probabilmente dalla sua abitazione di via Pola, senza portafoglio, cellulare, chiavi e occhiali. In mattinata una delle figlie, Michela, è andata nella caserma dei carabinieri per chiedere se ci fossero delle novità. “Nulla, purtroppo mio padre non si trova. Potrebbe essere ormai finito ovunque. Lui non guida l’auto perchè non ha la patente, potrebbe essersi spostato a bordo dei mezzi pubblici”, dice. “Non ho la minima idea di dove possa trovarsi, chiunque lo veda lo fermi e ci parli, per favore”. Nel pomeriggio, intanto, semplici cittadini e anche colleghi dell’insegnante andranno a cercarlo in tutta la città. A dirlo è Lisa Esposito (44 anni) amica molto vicina a Frau e collega nelle scuole di via Carmine: “Ci siamo dati appuntamento davanti alla sede della Protezione Civile. Ho presentato la denuncia di scomparsa ai carabinieri, in accordo con la dirigente scolastica, mercoledì mattina. Stiamo unendo tutte le forze per ritrovare Marco”, dichiara la donna a Casteddu Online.
Dall’appartamento al piano terra di via Pola, intanto, sembra non mancare nulla: “Tutto è in ordine”, dice ancora la figlia. All’appello manca solo lui, Marco Frau. “Mia sorella l’ha chiamato al cellulare martedì sera verso le ventidue, papà stava bene ed era tranquillo”.
L'articolo Marco Frau non si trova, Assemini si mobilita per il maestro scomparso: “Può essere ovunque” proviene da Casteddu On line.