Decimoputzu, marijuana e pecore rubate nell'ovile – La Nuova Sardegna

Per l’allevatore, con precedenti giudiziari, è scattata la denuncia
DECIMOPUTZU. Marijuana e pecore rubate nell’ovile di un allevatore di 37 anni di Decimoputzu, con precedenti giudiziari. Ieri 10 marzo in località Sa Laighedda, i carabinieri della stazione di Uta, al termine di un’attività di polizia giudiziaria pianificata ed eseguita con i militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna e di due unità cinofile del Nucleo di Abbasanta, hanno effettuato un controllo improvviso nell’azienda del giovane, dove è stata scoperta una piantagione di cannabis non autorizzata e oltre 1, 25 chili di prodotto.
Inoltre c’erano nell’ovile 32 pecore risultate rubate il 21 febbraio scorso a un allevatore di Uta. Il trentasettenne è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e coltivazione non autorizzata di cannabis. Stesso provvedimento per la compagna quarantaduenne, anche lei di Decimoputzu e con trascorsi di polizia. (l.on)
Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, – Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. É espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l’adattamento totale o parziale.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *