Demolisce casa campagna per villa in Costa Smeralda, denunciato Cagliaripad

Ha demolito uno stazzo, la tipica costruzione di campagna della Gallura, per realizzare una villa di lusso a pochi passi dalla Costa Smeralda. Osama Mohamed Almudtamag, residente in Arabia Saudita, è indagato – secondo quanto riporta un noto quotidiano sardo – per violazioni di natura urbanistica e paesaggistica.

La procura di Tempio Pausania ha messo i sigilli al cantiere nel Golfo di Cugnana, a Olbia, dove la società agricola Delmar Srl (del quale l’arabo risulta presidente del Cda, spiega il quotidiano), aveva avviato i lavori per la ristrutturazione dello stabile, ma demolendo il fabbricato esistente.

Il sequestro preventivo dell’area, che risale a quale che giorno fa, è stato convalidato dal gip del tribunale di Tempio e confermato dal tribunale del riesame di Sassari, al quale avevano fatto ricorso i legali della società che aveva avanzato al richiesta di dissequestro. Nel frattempo il Comune di Olbia ha convocato la conferenza dei servizi per prendere una decisione sul merito del procedimento.

L'articolo Demolisce casa campagna per villa in Costa Smeralda, denunciato proviene da Cagliaripad.

Demolisce casa campagna per villa in Costa Smeralda, denunciato Cagliaripad