Vasco Rossi a Cagliari, centinaia di “portoghesi” in strada invadono viale Ferrara: è il concerto a scrocco Casteddu On line

Vasco Rossi a Cagliari, centinaia di “portoghesi” in strada invadono viale Ferrara e lo ascoltano gratis. Tutti lì, con gli Smartphone puntati, con la rampa di viale Ferrara completamente invasa da centinaia di persone: come vedete nella foto di Filippo Pau, sono stati tantissimi i cagliaritani che si sono goduti il Vasco show anche senza pagare il biglietto. Non si dovrebbe fare, ma è la logica del concerto a scrocco che vige sin dai concertino degli anni 80 e 90 alla Fiera, quando ancora c’era il festival dell’Unità….

L'articolo Vasco Rossi a Cagliari, centinaia di “portoghesi” in strada invadono viale Ferrara: è il concerto a scrocco proviene da Casteddu On line.