In crociera gratis tra Marsiglia, Nizza, Ibiza, Livorno e Napoli, dove ha mangiato la mitica pizza di Gino Sorbillo. Laura Meloni, è la giovane di Quartu che ha appena terminato le riprese di “Una cabina per due” un reality realizzato da Msc Crociere che andrà in onda a settembre su Marcopolo, presentato da Patrizia Pellegrino. A bordo della nave 6 coppie formate da ragazzi e ragazze di tutta Italia che non si conoscono tra loro che dovranno condividere la cabina e il viaggio.
Laura, alle spalle qualche comparsata in film e fiction, è stata scelta dalla produzione dopo un provino. Partita da Genova l’8 giugno scorso, è stata a Marsiglia, Palma di Maiorca, Ibiza, Napoli, Livorno e ha concluso il viaggio il 15 giugno nuovamente a Genova.
“Lo rifarei di nuovo”, racconta Laura Meloni, “mi sono divertita tantissimo. Siamo diventati una grande famiglia e ho conosciuto Valeria, la mia compagna di cabina, sassarese. Il reality promuove l’app trip to share che promuove viaggi con sconosciuti di tutte le età e che dimostra che persone che non si conoscono possono condividere la vacanza, stare bene insieme e divertirsi”. Impossibile chiederle se a bordo abbia trovato l’amore. “Non anticipo nulla, lo scoprirete guardando la trasmissione”. E in programma c’è un altro reality? “Mi piacerebbe partecipare l’Isola dei famosi”, ammette, “vorrei fare la naufraga. Amo la vita da selvaggia”.
L'articolo Laura di Quartu in crociera gratis per un reality: “Il mio sogno? La naufraga all’Isola dei Famosi” proviene da Casteddu On line.