Pirri, maltratta la madre, le sorelle e il fratello: giovane allontanato dalla casa familiare Casteddu On line

Cagliari, ripetuti maltrattamenti ai danni dei propri familiari da parte di un giovane ventenne: la polizia ha eseguito la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinamento.

Una situazione divenuta oramai insostenibile che durava dal gennaio 2018 all’interno di una famiglia cagliaritana dimorante a Pirri, dove un giovane di 22 anni, L.L., minacciava e offendeva costantemente la madre, le due sorelle di cui una con figlia minorenne e il fratello.

L’attività d’indagine, condotta dalla sezione “reati contro la persona” della Squadra Mobile e coordinata dalla locale Procura della Repubblica nella persona del dott. Enrico Lussu, ha consentito di accertare la responsabilità dell’indagato in ordine a condotte reiterate di maltrattamenti poste in essere ai danni dei propri prossimi congiunti.

Varie erano le offese perpetrate ai danni di tutti i familiari dimoranti nell’abitazione, alcuni dei quali per timore della propria incolumità si vedevano costretti a chiudersi nelle proprie stanze.

Sono state riscontrate molte condotte vessatorie da parte dell’indagato che impediva ai propri familiari di ricevere amici all’interno della casa.

Da ultimo la madre per timore di attriti ancora più gravi all’interno della famiglia si è vista costretta a cedere alle richieste di denaro fattele dal figlio che, in alcuni casi, ha anche danneggiato oggetti a cui la madre teneva particolarmente.

Nella serata di ieri la Squadra Mobile, dopo avere rintracciato l’indagato, ha provveduto a notificargli la misura restrittiva dell’allontanamento dalla propria casa di famiglia con conseguente divieto di avvicinarsi.

L'articolo Pirri, maltratta la madre, le sorelle e il fratello: giovane allontanato dalla casa familiare proviene da Casteddu On line.