In casa una serra con 150 piante di marijuana: un arresto a Sarroch Casteddu On line

Sarroch, ennesimo appartamento adibito alla coltivazione illegale della marijuana: arrestato dalla Polizia il proprietario.

Nella giornata di ieri personale della “quarta sezione” della Squadra Mobile di Cagliari, nell’ambito di un mirato servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti ed in particolare della coltivazione illegale della marijuana, ha tratto in arresto Fabrizio Giacalone, cagliaritano di 42 anni.

Gli investigatori già da svariati giorni avevano accertato che nel comune di Sarroch, in località in località Perd’e Sali, fossero state impiantate delle serre indoor per la coltivazione illegale di marijuana.

Così nella mattinata di ieri gli agenti hanno eseguito un primo controllo in strada dell’uomo che ha manifestato da subito segni di insofferenza, per poi continuare con una perquisizione presso il suo domicilio.

All’interno dell’abitazione vi era una stanza in cui era stata allestita una serra indoor in perfetto funzionamento ed in cui sono stati trovati strumenti idonei alla coltivazione, quali sacchi di terra aperti, innaffiatoi, vasi vuoti e confezioni di fertilizzante ad alte prestazioni aperti.

Sono state sequestrate 50 piantine di marijuana in coltivazione e in avanzato stato di crescita, insieme a 100 vasetti con seme appena posto, 3 infiorescenze di marijuana, vari para luci, ventilatori, misuratori di temperatura e grado di umidità, bilancini elettronici , macchine per il sottovuoto, vari testi per la coltivazione della marijuana e cataloghi delle semenze.

L'articolo In casa una serra con 150 piante di marijuana: un arresto a Sarroch proviene da Casteddu On line.