Massimiliano, uccide la sorella Susanna con venti coltellate davanti alla mamma anziana: oggi ha confessato. Alla fine è arrivata la confessione. Lui, Massimiliano Mallus, ha ammesso di avere ucciso la sorella Susanna a coltellate: “Ho perso la testa e così l’ho uccisa”, ha ribadito più volte nei due interrogatori delle ultime ore, che hanno definitivamente chiarito la triste vicenda dell’omicidio di Quartu. Secondo gli inquirenti c’erano ormai pochi dubbi sull’autore, ma è stato proprio il fratello della vittima a raccontare nei dettagli quel che è accaduto.
Il movente? I soldi di una vendita, i soldi della madre che la sorella custodiva. Al centro di questa tragedia c’è un assegno da 20mila euro conteso: la vendita di un immobile, le divergenze, alla fine una lite sfociata nella violenza più assurda e feroce. La donna amministrava le finanze della mamma, in gioco c’era dunque l’eredità. E proprio la mamma, sotto choc, da subito avrebbe indirizzato i carabinieri sulla posta giusta. Quella di un fratello che ha assassinato la sorella per ventimila euro.
L'articolo Massimiliano, uccide la sorella Susanna con venti coltellate davanti alla mamma anziana: oggi ha confessato proviene da Casteddu On line.