Calogero, salvata la bertuccia che adesso potrà cominciare la sua nuova vita Casteddu On line

Calogero è la quarta bertuccia che noi della Lav abbiamo salvato insieme ai Carabinieri Forestali. Strappata dalla sua famiglia in natura, l’abbiamo portata via da una casa in provincia di Catania, dove per anni ha vissuto da solo senza altri primati.

Ora Calogero inizierà un difficile recupero comportamentale, ma anche nuova vita in una delle nostre aree all’interno del Centro di Recupero per animali di Semproniano, in Toscana. Vivrà infatti in compagnia di Rocket, Lucy e Buddy, le altre bertucce che abbiamo salvato e che hanno formato una nuova famiglia, e della vita da solo rimarrà solo il brutto ricordo 🐵🧡

Se abbiamo potuto salvare Calogero e tutte le altre bertucce è grazie al progetto internazionale #BORNTOBEWILD, nato insieme alle associazioniStichting AAP e ifaw per contrastare il traffico illegale di questi animali.

(Lav)

L'articolo Calogero, salvata la bertuccia che adesso potrà cominciare la sua nuova vita proviene da Casteddu On line.