Costa Rei, muore il direttore del villaggio Suneva: “Ciao Andrea, eri davvero una persona speciale” Casteddu On line

Costa Rei, muore il direttore del villaggio Suneva: “Ciao Andrea, eri davvero una persona speciale”. Addio ad Andrea Cavallo, pugliese ma sardo d’adozione, cuore del villaggio turistico Suneva di Costa Rei. L’amica Barbara Schintu lo ricorda così: “Per lui abbiamo davvero pianto moltissimo. Era direttore di un bellissimo villaggio a Costa Rey e lo aveva tirato su, nel Sarrabus tantissimi lo conoscevano e apprezzavano. Oggi ci siamo domani non si sa, godiamoci la vita perché alle volte può essere breve ….. i migliori sono sempre quelli che ci lasciano presto, arrivederci direttore Andrea Cavallo…”.

L’uomo è morto a causa di un malore fatale, improvviso, che se l’è portato via proprio nel cuore dell’estate e della stagione turistica alla quale teneva tanto. Col suo villaggio, aveva dato lavoro a tanta gente del posto. Barbara Schintu conserva tanti suoi bellissimi ricordi: “Era conosciuto per la serata sarda, perchè ogni martedì organizzava un mercatino dentro il villaggio con tutti i prodotti sardi abbinando una cena sarda con il tipici spiedi di maialetto arrosto, praticamente diceva ai clienti: io vi porto qui dentro la Sardegna…Amava la musica, il divertimento, anche alla festa della birra di Marina piccola a maggio lui c’era e ballava. Un grazie di cuore da parte di chi partecipava al mercatino del martedì…”. 

L'articolo Costa Rei, muore il direttore del villaggio Suneva: “Ciao Andrea, eri davvero una persona speciale” proviene da Casteddu On line.