Orosei, coltelli: cocaina e alcol al concerto ‘Dj Time’, 5 denunce dei Carabinieri Cagliaripad

I Carabinieri della Compagnia di Siniscola (Nu), coadiuvati da una squadra del Battaglione Cagliari, hanno svolto un servizio di ordine pubblico, data la presenza di circa 3mila persone in del concerto “Dj Time” che si è tenuto a Orosei ieri notte. Durante le fasi di filtraggio all’ingresso 3 giovani, rispettivamente di 20, 28 e 31 anni sono stati trovati in possesso di lunghi coltelli tipo “pattadese” mentre stavano facendo ingresso nel piazzale. Il 31enne è stato anche segnalato all’Autorità Amministrativa di Nuoro in quanto assuntore di sostanze stupefacenti, poiché sorpreso anche con 2 dosi di cocaina.

Durante le fasi del controllo del territorio svolte dai militari della Stazione di Orosei e della Stazione Stagionale di Sos Alinos, è stato fermato nuovamente il 28enne e denunciato questa volta per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool, poiché trovato alla guida della sua autovettura con un tasso alcolemico ben al di sopra del limite consentito, ovvero quasi 2,00 grammi per litro. Anche un altro autista 40enne è stato denunciato per lo stesso reato, poiché rifiutatosi di sottoporsi all’alcoltest. I 5 giovani sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per i vari reati commessi.

L'articolo Orosei, coltelli: cocaina e alcol al concerto ‘Dj Time’, 5 denunce dei Carabinieri proviene da Cagliaripad.