Spaccio di droga a Elmas, due insospettabili arrestati dalla polizia Casteddu On line

Operazione antidroga della Polizia di Stato a Elmas, arrestati due uomini insospettabili.

Nella giornata di ieri, nell’ambito di mirati servizi antidroga operati in provincia, il gruppo “Falchi” della Squadra Mobile di Cagliari ha proceduto all’arresto per il reato di concorso in detenzione a fini di spaccio nei confronti di Christian Ciriello, cagliaritano di 39 anni e Fabio Massetti, cagliaritano di 33 anni.

Attività info-investigativa, supportata da pregressi servizi di osservazione, ha portato a ritenere gli investigatori della Polizia di Stato che Ciriello fosse dedito ad un’attività di spaccio, avvalendosi di altra persona.

Nella prima mattinata di ieri gli Agenti hanno perquisito l’interno dell’appartamento dell’uomo, rinvenendo su un piatto di ceramica della cocaina per un peso lordo di 2 grammi, un bilancino elettronico e vario materiale utilizzato per il classico confezionamento dello stupefacente.

Nella sua camera da letto, precisamente all’interno della cabina armadio, sopra una mensola e all’interno di un astuccio, è stata trovata e sequestrata la somma di 1600 euro. Nel corridoio del soggiorno, in un’intercapedine posta tra le travi in legno che costituiscono il soffitto, è stata anche trovata una busta in plastica trasparente sottovuoto, contenente cocaina per un peso complessivo di 70,50 grammi.

Durante le fasi della perquisizione è arrivato presso l’abitazione un secondo giovane, identificato in Massetti il quale, senza essersi minimamente accorto della presenza degli investigatori, ha fatto accesso nell’appartamento con disinvoltura introducendosi dalla porta d’ingresso nel soggiorno. Immediatamente bloccato, ha subito mostrato evidenti segni di nervosismo.

La perquisizione personale a suo carico ha consentito il rinvenimento nel suo portafogli di 925 euro. Considerata la consistente somma di danaro rinvenuta e ritenendo che la stessa fosse il frutto dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Mobile ha deciso di estendere la perquisizione presso la sua abitazione: all’interno dell’armadio era nascosto un pacchetto di sigarette con 3 involucri di cellophane di colore bianco, contenenti cocaina.

Su disposizione del PM di turno entrambi sono stati posti agli arresti domiciliari.

P. Il Portavoce Sta

L'articolo Spaccio di droga a Elmas, due insospettabili arrestati dalla polizia proviene da Casteddu On line.