Pullman dell’Arst in fiamme tra Cagliari e Pula, paura a Perd’e Sali Casteddu On line

VIGILI DEL FUOCO CAGLIARI
(22 luglio 21:10 circa)
Sarroch (CA)
incendio autobus in località Perd’e Sali

Da richiesta pervenuta alla Sala operativa del 115, la squadra “4A” del distaccamento cittadino dei Vigili del Fuoco Cagliari è intervenuta intorno alle 21:10 in località Perd’e Sali frazione del comune di Sarroch, per l’incendio di un autobus di linea in transito, per cause ancora da accertare è andato a fuoco fortunatamente nessun passeggero è rimasto coinvolto, il conducente ha chiamato il numero di Emergenza 115 e si è allontanato in tempo.
Sul posto la squadra di Pronto intervento “4A” con un’autopompa, supportata anche da un’autobotte della sede centrale del Comando.
Gli operatori VVF hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area circostante e la sede stradale.
Sul posto anche un automezzo antincendio del Corpo Forestale per spegnere la vegetazione circostante dove le fiamme si sono propagate.
L’area e la strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per le operazioni di spegnimento è di messa in sicurezza.
Le cause del rogo sono in fase di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco del Fuoco.

L'articolo Pullman dell’Arst in fiamme tra Cagliari e Pula, paura a Perd’e Sali proviene da Casteddu On line.