Nonno vigile a Cagliari, caccia alle iscrizioni per “dirigere il traffico” davanti alle scuole Casteddu On line

Aperte le iscrizioni rivolte a tutti i volontari anziani interessati a partecipare al Servizio di Vigilanza “Nonno vigile”, presso le scuole cittadine primarie e secondarie di primo grado statali, anno scolastico 2019-2020. Gli interessati hanno tempo sino a venerdì 6 settembre per fare domanda compilando l’apposito modulo disponibile nella sede della Società degli Operai di Mutuo di Cagliari – via XX Settembre n. 80.

L’avviso con i requisiti richiesti, le modalità per partecipare e la documentazione da predisporre, si può scaricare cliccando qui.

L'articolo Nonno vigile a Cagliari, caccia alle iscrizioni per “dirigere il traffico” davanti alle scuole proviene da Casteddu On line.