Grosso incendio nei pressi di un’azienda agricola a Siliqua, in fumo oltre 500 rotoballe di fieno Cagliaripad

Intervento della squadra “5A” dei Vigili del fuoco di Iglesias a Siliqua, in località Matta Panenna, per un incendio in un fienile nei pressi di un’azienda agricola, dove sono andate a fuoco oltre 500 rotoballe di fieno.

I pompieri, presenti sul posto con un’autopompa, un automezzo fuoristrada e il supporto di un’autobotte, sono in azione dalla scorsa notte, dalle 00:00 circa, per lo spegnimento del rogo e hanno evitato la propagazione delle fiamme all’intera attività.

Le cause del rogo sono in fase di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco.

L'articolo Grosso incendio nei pressi di un’azienda agricola a Siliqua, in fumo oltre 500 rotoballe di fieno proviene da Cagliaripad.