Nap shower, l’app tutta sarda che permette di trovare la doccia più vicina anche in spiaggia Casteddu On line

NapShower è un progetto tutto sardo dall’idea di Matteo Angioni, Vanna Loi Loi e Marcello Rosas. Si tratta secondo quanto fanno sapere gli ideatori della prima in Europa che permette la prenotazione di una doccia o un pisolino all’interno di abitazioni private e strutture ricettive. 

La giovane Startup, è una promessa del panorama sardo, finanziata da Sardegna Ricerche, l’ente della Regione Sardegna che promuove la ricerca, dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico rapprenderà l’isola alla più grande Maratona Digitale Italiana, l’evento Digithon che si terrà in Puglia a settembre e ancora alla StarCup di Sassari.

NapShower fornisce un servizio banale ma estremamente importante per tutti coloro che desiderano vivere la giornata pienamente fuori casa, grazie ad un pisolino e a una doccia rigenerante. Nelle calde giornate d’Agosto, NapShower aiuta la vita dei turisti che frequentano le più belle spiagge della Sardegna, permettendo di localizzare i chioschi e gli stabilimenti balneari che offrono docce al mare.

L’intento è quello di semplificare la giornata dei turisti, permettendo di frequentare anche le località balneari più belle con la certezza che una doccia vicina c’è.

L'articolo Nap shower, l’app tutta sarda che permette di trovare la doccia più vicina anche in spiaggia proviene da Casteddu On line.