Nella mattinata di ieri, mercoledì 21 agosto, gli agenti del commissariato di Quartu Sant’Elena, a seguito di una segnalazione pervenuta tramite l’app Youpol, hanno scoperto una piantagione di marijuana. La segnalazione era precisa e indicava un’abitazione sita in via dell’Autonomia Regionale Sarda quale luogo di detenzione di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori della Sezione Anticrimine del Commissariato immediatamente si sono recati sul luogo e hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione risultate essere di un pregiudicato già noto per i suoi precedenti di polizia.
Sono state sequestrate 103 piante di cannabis trovate in stanze appositamente adibite a serre, 235 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e la somma di 350€ composta da banconote di piccolo taglio (riconducibili all’attività dello spaccio).
L’uomo è stato arrestato.
L’applicazione Youpol è attiva dal febbraio del 2018 e sin da subito si è rivelata un facile ed efficace strumento soprattutto per i più giovani. Nata per segnalare episodi di bullismo e di spaccio di sostanze stupefacenti, questa importante innovazione ha dato già ottimi risultati.
L'articolo Piantagione di marijuana in casa a Quartu Sant’Elena, arrestato un 29enne proviene da Cagliaripad.