Alghero, sorpreso con mezzo kg di marijuana che spacciava in spiaggia: arrestato Cagliaripad

I militari del Nucleo Mobile della Guardia di Finanza di Alghero hanno arrestato un giovane spacciatore. Le Fiamme Gialle algheresi sono venute a sapere che nei pressi di uno stabilimento balneare della Pineta di Maria Pia, un giovane algherese con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, era solito vendere marijuana ai giovanissimi acquirenti frequentatori delle spiagge catalane.

A seguito di mirati servizi di osservazione i militari hanno sorpreso il giovane spacciatore in possesso di una piccola quantità di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare, effettuata con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga in forza al Reparto, ha poi consentito di recuperare più di mezzo chilo della stessa sostanza, oltre 500 euro, probabile provento dell’attività illecita, un bilancino elettronico di precisione.

Il giovane è stato quindi arrestato. Il Tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora nel comune di Alghero e l’obbligo di permanenza nella propria abitazione dalle 21 alle 8 di ogni giorno.

L'articolo Alghero, sorpreso con mezzo kg di marijuana che spacciava in spiaggia: arrestato proviene da Cagliaripad.