Ritrovato il caimano Jack a Orosei, il retroscena: un cittadino col cagnolino lo avvista e chiama i carabinieri Casteddu On line

Ritrovato il caimano Jack a Orosei, il retroscena: un cittadino col cagnolino lo avvista e chiama i carabinieri. Un cittadino di “Cala Liberotto” ha segnalato al numero d’emergenza dell’Arma dei Carabinieri che, mentre stava passeggiando nella pineta di “Cala Liberotto” con il proprio cagnolino aveva avvistato il caimano, che era scappato da un circo circa 10 giorni fa. Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia della Stazione Stagionale di Sos Alinos, che ha atteso l’arrivo del personale del corpo forestale e di vigilanza ambientale; grazie a delle corde e delle coperte è stato immobilizzato e catturato. L’animale verrà visitato da un veterinario per verificare le sue condizioni di salute, che all’apparenza sembrano comunque buone.

L'articolo Ritrovato il caimano Jack a Orosei, il retroscena: un cittadino col cagnolino lo avvista e chiama i carabinieri proviene da Casteddu On line.