Sei milioni di euro nascosti al fisco: beccato in Sardegna un evasore totale Casteddu On line

La Guardia di finanza Sassari ha scoperto evasore totale (le cui generalità non sono state rese note). Nascosti al fisco oltre sei milioni di euro. Le fiamme gialle del nucleo di polizia economico finanziaria di Sassari hanno concluso una verifica fiscale nei confronti di una società attiva nel settore della distribuzione di prodotti petroliferi.

I finanzieri, al termine di una articolata attività di indagine, hanno accertato che la società ha omesso di presentare le dichiarazioni fiscali e che le scritture contabili non riportavano tutti i corrispettivi conseguiti.

I militari hanno, ricostruendo il volume di affari della società, hanno accertato l’occultamento di gran parte dei ricavi incassati nel corso del 2016 per un ammontare che supera i 6 milioni di euro.

L'articolo Sei milioni di euro nascosti al fisco: beccato in Sardegna un evasore totale proviene da Casteddu On line.