“Elisa Pomarelli uccisa perché non voleva più vedere Massimo”, intanto c’è un altro arresto Casteddu On line

Arriva una scomoda verità. Elisa Pomarelli sarebbe stata uccisa perché non voleva più vedere Massimo Sebastiani. È questa l’ipotesi al momento più accreditata dagli inquirenti di Piacenza che indagano sull’omicidio dell’impiegata piacentina di 28 anni, il cui cadavere è stato recuperato nella notte dai vigili del fuoco dopo che il 45enne, arrestato ieri dopo una fuga di quasi due settimane, ha confessato il delitto e ha portato gli investigatori nel punto in cui l’aveva seppellita sulle colline piacentine.

Lo rivela nei dettagli il nostro giornale partner Quotidiano.net: “Il delitto sarebbe avvenuto quindi subito dopo l’uscita a pranzo insieme dei due in una trattoria a Ciriano di Carpaneto. Non è ancora chiaro invece come e dove esattamente l’operaio l’abbia uccisa”.

Continua qui la lettura su Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/cronaca/omicidio-piacenza-ultime-notizie-1.4772345?fbclid=IwAR29QnfR-hlzyFT3qooh8NY3jFrUWYsxghNZGDWgGSavBu00DF0yxJ85UY8

L'articolo “Elisa Pomarelli uccisa perché non voleva più vedere Massimo”, intanto c’è un altro arresto proviene da Casteddu On line.