Cagliari, in prova ai servizi sociali rivela le mosse della polizia: arrestato Casteddu On line

Era stato affidato in prova ai servizi sociali: arrestato dai Falchi.

Nella giornata del 14 settembre scorso il personale del gruppo “Falchi” della Squadra Mobile ha provveduto ad eseguire il provvedimento di cattura del 50enne Fabrizio Monni, pregiudicato selargino.

L’uomo, affidato in prova ai servizi sociali durante una recente operazione antidroga, ha fornito informazioni circa la presenza delle Forze dell’Ordine ad un noto pregiudicato, mentre stava da lui acquistando dello stupefacente, rendendo vano il successivo controllo operato dagli investigatori.

Ma la tempestiva segnalazione da parte della Squadra Mobile dell’accaduto, ha consentito che il Magistrato di Sorveglianza di Cagliari emanasse nei suoi confronti il provvedimento restrittivo.

L'articolo Cagliari, in prova ai servizi sociali rivela le mosse della polizia: arrestato proviene da Casteddu On line.