Denuncia di Mauro Pili: Porto Canale in vendita in Germania Cagliaripad

“In vendita in Germania il porto canale di Cagliari: una società tedesca mette in vendita gru e tutti i mezzi del porto canale di Cagliari”. È quanto si legge nel profilo Facebook di Mauro Pili.

“Quello che avevo denunciato qualche mese fa si è puntualmente verificato – continua Pili – ad accompagnare gli inviati della società tedesca era stato uno dei massimi dirigenti dell’Autorità portuale di Cagliari. Un piano di vendita senza precedenti, tra legami tra società private e gestione pubblica. Hanno preso per il culo tutti i lavoratori nel mentre stavano vendendo tutto ad una società tedesca che adesso ha messo tutto sul mercato”.

L'articolo Denuncia di Mauro Pili: Porto Canale in vendita in Germania proviene da Cagliaripad.