Bortigali piange Diego Caggiari, muore a soli 21 anni il nipote del sindaco nel tragico schianto a Bolotana Casteddu On line

Bortigali piange Diego Caggiari, muore a soli 21 anni il nipote del sindaco nel tragico schianto a Bolotana. Bruttissimo incidente sulla strada statale 129 al chilometro 78, in prossimità del bivio di Bolotana. Tre le auto coinvolte nel terribile impatto avvenuto appena dopo la stazione di servizio: quattro feriti di cui uno in gravi condizioni e l’altro purtroppo deceduto, nonostante i disperati tentativi di rianimarlo. A nulla è valso anche l’intervento dell’elisoccorso. La vittima, molto conosciuta in tutta la zona di Bortigali, è dunque Diego Caggiari (nella foto), aveva appena 21 anni ed era il nipote del primo cittadino del paese, Francesco Caggiari. Il traffico è rimasto a lungo bloccato. Il ragazzo studiava all’Università.

L'articolo Bortigali piange Diego Caggiari, muore a soli 21 anni il nipote del sindaco nel tragico schianto a Bolotana proviene da Casteddu On line.