Biella piange Claudio Cossu, muore a 44 anni un famosissimo pasticcere di origine sarda Casteddu On line

Il turno di lavoro nel suo bar pasticceria “Sardegna”, locale aperto dal padre negli anni Sessanta, era appena finito. Stava per tornare a casa, Claudio Cossu, quando purtroppo è morto stroncato da un infarto. Quarantaquattro anni, era lui ad aver preso le redini dell’attività di famiglia: figlio di Mario, di Narcao, e di Eliana Salis, di Cagliari, Claudio era nato a Biella nel periodo della “grande migrazione”, quando anche i sardi raggiungevano il “ricco Nord” nella speranza di una vita migliore. “Da sempre punto di riferimento non solo della comunità sarda, anche recentemente, il locale di Claudio è stato eletto come tappa dell’attività di Su Nuraghe accogliendo i ‘Banduleris, salute in cammino nella Sardegna del presente'”, ricorda il presidente del circolo Battista Saiu. “Nulla faceva presagire questa tragedia che lascia nello sconforto i genitori, il fratello Diego, i tanti parenti che vivono a Biella e i numerosi amici e conoscenti”.

 

“Il Santo Rosario verrà recitato questa sera, alle ore 19:00, nella chiesa della Santissima Trinità. Nella stessa chiesa i funerali, domani alle ore 15:30, prima di procedere per il tempio crematorio di Valenza”.

L'articolo Biella piange Claudio Cossu, muore a 44 anni un famosissimo pasticcere di origine sarda proviene da Casteddu On line.