Il Cagliari Calcio presente ai funerali di Squinzi Calcio Casteddu

La società rossoblù non è voluta mancare alle esequie del patron del Sassuolo. All’interno del Duomo esposto anche il gonfalone della società

In un Duomo di Milano gremito si sono svolti questo pomeriggio i funerali di Giorgio Squinzi, amatissimo presidente del Sassuolo Calcio e pietra miliare della rinascita della società neroverde.

Per la società rossoblù sono intervenuti in prima persona il presidente Tommaso Giulini, accompagnato da Lorenzo Di Donato, amministratore delegato della Fluorsid.

Presenti anche due ragazzi del settore giovanile rossoblù che hanno esposto all’interno del Duomo il gonfalone della società rossoblù.

The post Il Cagliari Calcio presente ai funerali di Squinzi appeared first on Calcio Casteddu.