Milan, biennale per Pioli. Primo allenamento nel pomeriggio Calcio Casteddu

Il club rossonero comunica la firma del tecnico: conferenza stampa di presentazione a Casa Milan dalle 13

UFFICIALE. L’avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan comincia ufficialmente. Il club rossonero, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito, rende nota la firma del tecnico su un accordo biennale. Pioli presentato a Casa Milan dalle ore 13.

VIA. L’arrivo alle 10 nella sede della società milanese e la conclusione: Stefano Pioli dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento con la squadra. L’allenatore ex Lazio e Inter era fermo ai box dallo scorso aprile, dopo le dimissioni da tecnico della Fiorentina.

The post Milan, biennale per Pioli. Primo allenamento nel pomeriggio appeared first on Calcio Casteddu.