Maxi allagamento a Is Mirrionis: si spacca una condotta idrica, il seminterrato in via Timavo finisce sott’acqua Casteddu On line

Maxi allagamento a Is Mirrionis: si spacca una condotta idrica, il seminterrato in via Timavo finisce sott’acqua. L’allagamento causato da una rottura di un tubo della condotta idrica, i Vigili del Fuoco sul posto per il prosciugamento e la messa in sicurezza di seminterrati allagati
Dalle 18 circa di oggi, dopo la richiesta pervenuta alla sala operativa del 115, la  squadra “4A” dei Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino porto di Cagliari  è impegnata per il prosciugamento e la messa in sicurezza di un seminterrato allagato in via Timavo, a causa della rottura di un tubo della condotta idrica di via Re di Puglia a Cagliari.
Gli operatori della squadra VVF di Pronto intervento stanno operando con l’utilizzo di una motopompa e una pompa sommersa per lo svuotamento e verifiche di messa in sicurezza del  seminterrato di 300 metri quadri circa.
Un’altra segnalazione pervenuta agli operatori sul posto di un’altro seminterrato in via Monfalcone dove sono in corso delle verifiche.

Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’ente di Abbanoa per la riparazione della perdita idrica della condotta.

L'articolo Maxi allagamento a Is Mirrionis: si spacca una condotta idrica, il seminterrato in via Timavo finisce sott’acqua proviene da Casteddu On line.