Bella gara per il portiere del Cagliari, che si è sempre fatto trovare pronto sulle incursioni da parte degli iberici. Reti di Berg e Machado
La Svezia di Olsen beffata nel finale a Solna dalla Spagna, nella gara valida per le qualificazioni a Euro 2020. Bella gara del portiere attualmente al Cagliari impegnato da Rodri dopo 11’ , che lo obbliga a rifugiarsi in angolo. Stessa cosa al 20’ su Gerard Moreno. Al 33’ si fanno vedere gli scandinavi con Quaison, De Gea però non si fa sorprendere. Al 5’ della ripresa il portiere degli iberici si oppone a Forsberg, ma nulla può sulla conclusione di Berg per il vantaggio svedese, nato dalla ribattuta dopo il palo dell’appena citato Forsberg.
BEFFA IN PIENO RECUPERO. La reazione ospite produce una punizione al 9’ di Inigo Martinez, che Olsen intercetta senza grossi grossi problemi, cosa che accade al 13’ su Rodri. La Spagna si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, lasciando ampi spazi ai padroni di casa, che al 30’ ci provano con Quaison, Kepa abbranca in presa. Nel finale pareggio spagnolo: Machado, a tempo scaduto su assist di Fabian Ruiz, beffa Olsen.
The post Qualificazioni Euro 2020. La Svezia di Olsen agguantata 1-1 nel finale dalla Spagna appeared first on Calcio Casteddu.