Il doppio ex della giornata ricorda l’unica stagione trascorsa in terra sarda, con uno sguardo a quello che potrà essere il prossimo futuro dei rossoblù
Non si era lasciato benissimo con la Sardegna, a causa di una lite col suo ex compagno di squadra Pasquale Foggia. Ma Davide Marchini nell’unica stagione in rossoblù lasciò comunque il segno attraverso le buone prestazioni in campo.
“Cagliari ce l’ho nel cuore”, dice attraverso le pagine de L’Unione Sarda l’ex anche dei ferraresi della Spal, prossimo avversario dei rossoblù, “Devo dire che Giulini ha costruito una rosa importante e credo non ci sia paragone con quella allenata da Semplici. Reputo i sardi ai livelli di Torino e Fiorentina, sono sicuro che si toglieranno grandi soddisfazioni. Il Cagliari può contare su gente come Nandez, Rog, Olsen e su un reparto offensivo di tutto rispetto, con un Simeone che alla fine ha sbagliato soltanto una stagione, nella quale peraltro aveva fatto male tutta la squadra in cui giocava, la Fiorentina“.
The post US – Marchini: “Il Cagliari si toglierà grandi soddisfazioni” appeared first on Calcio Casteddu.