Continua il problema degli incidenti stradali causati da animali vaganti sulla SS 389. Verso le 20 di ieri, una 65enne stava percorrendo con la sua auto la Strada Statale 389 quando all’altezza del km 36 si è trovata davanti un asino che vagava sulla sede stradale.

L’impatto tra l’auto e l’animale è stato inevitabile. Una pattuglia della sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Lanusei, è subito intervenuta effettuando i rilievi del caso.

Sul luogo del sinistro è intervenuto il veterinario dell’Asl di Lanusei che ne ha constatato il decesso e una squadra dei Vigili del fuoco per la rimozione dell’animale.

L’articolo Villagrande Strisaili: incidente sulla SS 389 causato da un asino, ferita una 65enne proviene da Cagliaripad.

Source: Cagliaripad